English (United Kingdom)Italian - Italy

Evento convegno HORIZON2020 PDF Stampa E-mail
Notizie - Avvisi
Scritto da Salvatore Costa

Venerdì 25 Gennaio 2013 alle ore 15.00, il progetto WATER (www.water.imm.cnr.it) organizza “HORIZON 2020: prospettive e opportunità”, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Fisica e Astronomia dell’Università di Catania. Il convegno ha lo scopo di illustrare il contesto in cui opererà il nuovo programma quadro europeo di finanziamento alla ricerca e le opportunità offerte ad università, enti di ricerca e imprese. Interverranno Salvatore La Rosa (MIUR - Dipartimento per l'Università, l'AFAM e la Ricerca), Anna D’Amato (Consiglio Nazionale delle Ricerche, Ufficio ARIE), Filippo D’Arpa (Distretto Tecnologico Sicilia Micro e Nano Sistemi), Giovanni La Via (Deputato Parlamento Europeo, Relatore Generale Bilancio UE).

Visita il sito dell' evento:www.water.imm.cnr.it.

Scarica la locandina dell' evento.

Ultimo aggiornamento Giovedì 10 Gennaio 2013 22:27

cinap

Segui UniCT su

mail_zimbra

banner_didattica

Copyright © 2009 Dipartimento di Fisica e Astronomia.Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Web Editor: Salvatore Costa Webmaster: Rita Ricceri

Si consiglia ie8_logo o Mozilla Firefoxfirefox-logo_small