English (United Kingdom)Italian - Italy

Coach Point 2014 PDF Stampa E-mail
Notizie - Avvisi
Scritto da Salvatore Costa

Continua il Coach Point 2014, un servizio di aiuto allo studio per gli studenti di fisica di primo e secondo anno, alle prese con la preparazione degli esami di fisica o di analisi. Senza nulla togliere al rapporto diretto con il docente di ciascun corso, che rimane sempre il punto di riferimento centrale nello studio della materia, i 'coaches' che sostengono il servizio - studenti della laurea magistrale e del dottorato, oltre che altri docenti - sono disponibili a affiancare e a dare una mano nel precisare il metodo di studio e nell' accompagnare a risolvere le difficoltà. E' necessario pertanto portare con sè gli appunti, le dispense e i testi su cui si sta studiando. Nella locandina (scaricala clickando qui) ci sono il calendario delle materie affrontate e il luogo d' incontro per ciascun giorno della settimana. Il Coach Point, a partire dal 10 marzo 2014, si tiene il pomeriggio dalle 15 alle 17.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 12 Marzo 2014 13:35

cinap

Segui UniCT su

mail_zimbra

banner_didattica

Copyright © 2009 Dipartimento di Fisica e Astronomia.Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Web Editor: Salvatore Costa Webmaster: Rita Ricceri

Si consiglia ie8_logo o Mozilla Firefoxfirefox-logo_small