Presentazione del libro "la Fisica del karate"

PRESENTAZIONE DEL LIBRO ALLO STAGE SKI-I

DAL 11 AL 13 LUGLIO 2014

IGEA MARINA, EMILIA ROMAGNA, ITALY

karate

In occasione dello stage nazionale federale della Shotokan Karate-do International- Italia, venerdì 11 luglio 2014 presso il Palazzetto dello sport di Via Ennio a Igea Marina, il M° Antonino Giannì e Shihan Masaru Miura presenteranno a tutti gli allievi, gli istruttori e i responsabili dei dojo in Italia il libro “La Fisica del Karate”.

Si tratta della prima presentazione ufficiale del libro da parte di uno degli autori. Il libro si potrà consultare nei tre giorni dello stage, da venerdì 11 luglio a domenica 13 luglio, presso la segreteria dello stage e presso le halls degli hotels che ospiteranno l’evento.

Gallery PLS Meeting

Prossimi Appuntamenti

Aprile-Maggio
-------------