Visite guidate

Visite guidate di scolaresche, soprattutto provenienti da fuori provincia, presso la struttura e i laboratori del Dipartimento di Fisica e Astronomia e dei LNS-INFN.

In programma:

XXVI SETTIMANA DELLA CULTURA SCIENTIFICA E TECNOLOGICA

Dal 24 al 29 ottobre in tutta Italia si aprono le porte di laboratori, università, centri e istituzioni di ricerca scientifica, in occasione della "Settimana della Cultura Scientifica e Tecnologica" - iniziativa che il MIUR promuove annualmente, e che nel 2016 giunge alla sua venticseiesima edizione.

Il programma completo dell'evento verrà presto pubblicato su

sito dedicato alla settimana --> www.ct.infn.it/settimanascientifica/

sito PLS-Fisica Catania--> www2.dfa.unict.it/laureescientifichecatania/

Pagina FB --> www.facebook.com/pianolaureescientifiche.fisica

L'Università di Catania, attraverso il Piano Lauree Scientifiche, ha aderito alla XXVI Settimana della Cultura Scientifica, il programma completo dell'evento verrà pubblicato a breve, ma nel frattempo vi mettiamo a conoscenza di un CONCORSO indetto in occasione di questo evento.
Tutti gli studenti delle scuole elementari, medie e superiori sono invitati a partecipare con la scuola di appartenenza.

La locandina, il regolamento e la scheda di iscrizione possono essere scaricati dal sito della Settimana Scientifica
-->   http://www.ct.infn.it/settimanascientifica/

Vi aspettiamo numerosi.

Gallery PLS Meeting